Se hai un appuntamento di lavoro o una visita in una delle città finanziarie più famose della Svizzera, approfitta del taxi Milano Ginevra di Taxi Aeroporto Milano. Siamo un’agenzia NCC che offre trasferimenti di lavoro o piacere, per le principali città del nord Italia e in Europa.
Con il taxi da Milano a Ginevra, avrai a disposizione un’autista privato che percorrerà la tratta più veloce e sicura da seguire. Durante la prenotazione potrai scegliere tra eleganti Berline e spaziosi minivan, tutti di alta gamma Mercedes. I nostri mezzi possono trasportare da un minimo di tre passeggeri fino a un massimo di otto, compreso l’autista.
Dimentica l’ingombro dei bagagli e le lunghe code alla ricerca di un mezzo pubblico, con il taxi Milano Ginevra a partire da €770, viaggerai con un veicolo prenotato in precedenza, già disponibile all’indirizzo concordato.
Come raggiungere Ginevra partendo da Milano
La città è uno dei fulcri europei in ambito bancario e industriale, oltre a essere una nota località turistica della Svizzera. Con il taxi Milano Ginevra puoi raggiungere la tua destinazione (case vacanze, hotel, residence, ecc) a bordo di veicoli di lusso per un viaggio di circa quattro ore. La distanza da percorrere è più o meno di 330 km.
Siamo disponibili anche per altre tratte, sempre con partenza dalla città di Milano per tutte le località sciistiche in Italia, Svizzera, Germania e Francia. Grazie alla nostra esperienza, avrai un servizio di noleggio auto professionale, con la sicurezza di poter prenotare sempre, tutti i giorni dell’anno e H24. Il costo del taxi Milano Ginevra è a partire da €770 e non è soggetto a variazioni o aumenti dovuti al traffico; la tariffa resta fissa anche per la scelta del pagamento: all’autista, con carta di credito e bonifico bancario.